336 tinte per esterni!

Da Colorificio San Marco una nuova selezione cromatica composta di 336 tinte, studiata per offrire tutte le opportunità di colori per caratterizzare con eleganza e stile ogni soluzione architettonica.

1La nuova mazzetta 336 ESTERNI IN TINTA di Colorificio San Marco, azienda che produce e commercializza pitture e vernici per l’edilizia professionale, nasce da un progetto colorimetrico che nel 2015 ha consentito l’ampliamento della selezione cromatica nello spazio colore delle tonalità maggiormente richieste dal mercato: più toni neutri, gialli, rosso, arancio e grigi.

Tutte le tinte ottenibili con il sistema tintometrico a 24 canestri sono riprodotte con pigmenti inorganici dotati della massima stabilità all’esterno.

Per quanto riguarda la presentazione dei colori, è stata migliorata adottando accostamenti cromatici in gradazione che facilitano la lettura e la scelta delle tinte.

336 ESTERNI IN TINTA supporta il professionista nella corretta progettazione architettonica del colore, in relazione alla tipologia dello spazio, al contesto e alla destinazione d’uso.

Maggiori informazioni: www.san-marco.com/ita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here