A casa come in una spa

Un unico blocco in acciaio inossidabile che si inarca fino a diventare soffione, disponibile con finitura a specchio, verniciato nero opaco o verniciato bianco opaco; Crio è un pannello doccia dalle forme accattivanti, di facile installazione a parete, che si adatta tanto agli ambienti metropolitani e grintosi quanto a quelli più sofisticati e sobri.

Oltre all’aspetto scultoreo che lo contraddistingue, Crio è pensato per promuovere un benessere assoluto: il soffione ha un’insolita forma rettangolare di dimensioni imponenti (550x150x20 mm) e i getti pieni e intensi, frutto di una tecnologia che garantisce un piacevole effetto massaggio, vengono diffusi dall’alto e anche frontalmente, grazie a due blocchi incorporati nella parte verticale ad altezza busto, ciascuno con 50 ugelli anticalcare.

Completano la dotazione miscelatore e deviatore che regolano apertura e chiusura dei flussi e una doccia a mano monogetto in ABS del diametro di 31 mm, anche questa anticalcare, agganciata alla colonna e proposta nella finitura lucida anche in abbinamento al pannello doccia nero e bianco. Damast

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here