ECLISSE apre un nuovo showroom a Cuneo

ECLISSE prosegue nella strategia di crescita e presenza sul mercato italiano. Il nuovo spazio espositivo di 90 mq di Marene in provincia di Cuneo diventa il sesto showroom monomarca in Italia

ECLISSE, azienda specializzata in sistemi per porte scorrevoli e filomuro, annuncia l’apertura di un nuovo showroom a Cuneo. Questo importante passo si inserisce nella strategia di crescita e consolidamento del marchio sul mercato italiano. Il concept espositivo si estende su una superficie di 90 mq e si trova a Marene (Cuneo), luogo facilmente accessibile anche dalle provincie di Torino e Savona.

Il cuore dello spazio è dedicato a ECLISSE 40 Collection, esclusivo telaio per porta strombata, ed ECLISSE Syntesis Collection, linea che offre soluzioni pensate per chiudere a filomuro qualsiasi foro porta o vano., linea che offre soluzioni pensate per chiudere a filomuro qualsiasi foro porta o vano. Prodotti perfettamente coordinati, ma che lasciano spazio all’interpretazione: a volte protagonisti, altre volte perfettamente integrati nella parete come in questa esposizione, dove sono stati rivestiti con una soluzione a base di calce e argilla per ottenere una resa naturale e materica.

Analogamente agli altri spazi monomarca, questo showroom non è dedicato solo all’esposizione, ma è un luogo multifunzionale destinato a corsi formativi, collaborazioni ed eventi dedicati. Un ambiente dinamico e accogliente progettato per ispirare e facilitare il dialogo tra l’azienda e i suoi interlocutori, professionisti e clienti privati.

“Siamo estremamente entusiasti di inaugurare questo nuovo showroom, risultato di una collaborazione di lunga data con ECLISSE. Questo ambiente, aperto a tutti, non nasce come luogo di vendita. Qui avranno luogo i corsi di formazione che metteranno la rete vendita in condizione di fornire consulenze sempre più professionali e personalizzate” – Fulvio Barbiero, titolare dell’agenzia di rappresentanza EMMEBI e agente sul territorio di Cuneo, Asti e Alessandria.

“Dinamiche come l’evoluzione delle esigenze degli utenti e l’attenzione alla personalizzazione degli spazi domestici stanno ridefinendo il settore delle porte e delle aperture interne. In questo contesto, ECLISSE offre nuove opportunità per aumentare le occasioni di vendita. Questo spazio, completamente a disposizione della rete vendita, espone i prodotti in un’atmosfera abitativa dove i rivenditori potranno proporre, oltre al singolo controtelaio, una serie di prodotti aggiuntivi e correlati, in un’offerta completa e con il valore di un servizio su misura”. –  Fabrizio Zaccaron, direttore commerciale ECLISSE Italia. “Con l’apertura di questo nuovo showroom, stiamo compiendo un passo significativo nella nostra missione di essere sempre all’avanguardia nel settore. Vedere Oltre non è esclusivamente il miglioramento continuo del prodotto, ma significa anche innovare e semplificare l’intero processo d’acquisto. I nostri prodotti devono essere semplici da scegliere, semplici da progettare e semplici da installare per agevolare tutti gli operatori della filiera” – Fabiana De Luca, responsabile marketing ECLISSE.

Fondata nel 1989, ECLISSE è presente in oltre 50 Paesi attraverso una rete di consociate, distributori esclusivi e agenti e dispone di showroom nelle principali città europee, oltre allo spazio in-house presso la sede di Pieve di Soligo, Treviso. Con questa inaugurazione, l’azienda consolida la propria presenza sul territorio italiano e raggiunge i sei showroom monomarca in Italia. 

Showroom ECLISSE Cuneo
Via Marconi 118 A-B
12030 Marene (CN)
Tel. 333 116 5477
Orari di apertura: 09:30-12:30, 14:30-18:30
Prenotazione obbligatoria 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here