Per allestire al meglio la nostra lavanderia, un luogo che richiede equilibrio tra funzionalità, gestione dei volumi e stile, Regola di Cerasa propone innovative soluzioni salvaspazio al centimetro, altamente personalizzabili e resistenti nel tempo.

Lavabo o lavatoio e dintorni

Innovazione, resistenza e praticità si incontrano nella proposta dei lavabi e lavatoi disponibili in ceramica o integrati al piano e realizzati in materiali altamente performanti come Ocritec, Marmoresina, Tecnoril e Deimos. Con più o meno profondità per gestire anche piccoli bucati a mano, sono semplici da pulire e corredati di asse in abete naturale o coordinato al piano. Le basi, personalizzabili con accessori salvaspazio e contenitivi, risolvono qualunque esigenza di misure anche grazie alle versioni diagonali dedicate agli spazi più ristretti. Il miscelatore Rain si completa di doccetta estraibile: elegante per l’uso quotidiano ed efficace per le operazioni più delicate. Anche lo specchio contenitore è dotato di uno stendino salvaspazio integrato dedicato appunto ai piccoli bucati di tutti i giorni.

Cerasa: il miscelatore Rain ha l’apposita doccetta estraibile per i più svariati usi
Cerasa: lo specchio contenitore si completa di uno stendino salvaspazio integrato

La lavatrice: mimetica o a vista?

Lavatrice e asciugatrice possono essere posizionate a vista o in soluzioni contenitive, con ante scorrevoli a scomparsa disponibili anche nelle versioni a tutta altezza per le composizioni in colonna. Nelle soluzioni a giorno, Regola propone allestimenti anche sollevati da terra, per rendere più agevole ed ergonomico l’accesso all’oblò e inserire comodi scomparti o ampi cassetti su ruote. La proposta di basi e colonne varia per profondità in base alle esigenze.

Colonne che nascondono e risolvono

La composizione perfetta della lavanderia crea spazi per tutti gli strumenti utili per le operazioni di pulizia e di bucato. Le colonne a tutta altezza con ante sono adatte per asse e ferro da stiro, detersivi e stendibiancheria, ma si trasformano anche in agili guardaroba per asciugamani o capi appesi. I ripiani interni, posizionabili a piacere, sono di supporto all’ordine. Le colonne portascarpe sono realizzate con ripiani inclinati e antiscivolo. I mobili a tutta altezza sono disponibili sia con ante battenti, per un effetto di continuità, sia a giorno, per contenere oggetti di uso quotidiano o decorazioni che danno personalità alla nostra sala da bagno.

Cerasa: colonne contenitive con ante battenti per una lavanderia sempre in ordine

ì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here