La tecnologia avanzata di Visioninterne consente di realizzare progetti di interior design in Realtà Virtuale Immersiva

Forme, colori, abbinamenti, accostamenti, contaminazioni… un conto è vederli su un giornale in carta patinata o sul catalogo, un conto è poi riconoscersi nelle proprie scelte una volta che i lavori sono ultimati e non si può più tornare indietro.

Visioninterne è il primo Studio di Interior Design in Italia che realizza progetti in Realtà Virtuale Immersiva proprio per garantire sogni…tranquilli, con la certezza di ritrovarsi alla fine con le chiavi in mano nel proprio spazio antropocentrico.

Il cliente seleziona prodotti, finiture, colori, materiali, disposizioni e i professionisti di Visioninterne “creano” gli ambienti in VR; a quel punto indossando il visore, ci si ritrova nella propria abitazione come in una scena di Matrix, ci si muove tra mobili e stanze come dal vivo; si ‘toccano’ superfici e si ‘provano’ i dettagli costruttivi, si sperimentano prospettive e sguardi d’insieme.

La tecnologia avanzata di Visioninterne consente al cliente anche di inserire in diretta varianti di colore e materiali per arrivare alla soluzione ottimale e alla completa sicurezza dell’investimento.

Visioninterne offre una squadra completa di competenze per realizzare progetti chiavi in mano e componenti e progetti di arredo artigianali personalizzati, oltre a proporre le migliori soluzioni standard sul mercato, secondo criteri di prezzo/valore e life style e non di brand, per dare al cliente solo risposte vere in termini di qualità, design, impatto ambientale, vivibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here