Knauf Domani, la novità tra i massetti

1
3079
knauf domani
 

La Divisione Sottofondi Knauf si arricchisce di un nuovo Massetto premiscelato, una formula innovativa frutto della continua attività aziendale di ricerca e innovazione in un settore in continua evoluzione tecnologica.

Il settore edile cambia in fretta sotto le spinte dell’evoluzione tecnologica, e i cantieri – sia che si tratti di nuovi edifici sia di ristrutturazione –richiedono prodotti ad elevate performance ma capaci di ridurre i tempi di posa e i costi di gestione. Knauf DOMANI è un massetto premiscelato che incontra tali esigenze, perché unisce alte performance termiche alla facilità di applicazione e permette la posa di ogni tipo di pavimentazione in tempi rapidissimi. 

knauf domani saccoKnauf DOMANI è un massetto di tipo Tradizionale, a base Solfato di Calcio, ideale per tutte le realizzazioni in interni di edifici civili, industriali e commerciali, nuovi o già esistenti.

Grazie alla sua elevata conducibilità termica (1,60 W/mK),è particolarmente indicato anche in abbinamento agli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, dove viene applicato con spessori minimi e senza utilizzo di rete e giunti di dilatazione.

Knauf DOMANI asciuga rapidamente e permette la posa di qualsiasi tipo di rivestimento dopo poco tempo, velocizzando significativamente le lavorazioni successive di cantiere. Ad esempio, la posa di ceramica e pietre naturali può avvenire dopo 2 -3 giorni, mentre la posa di parquet, gomma,linoleum, PVC può avvenire in circa 5-7 giorni.

Knauf DOMANI è un prodotto biocompatibile e con performance certificate, adatto anche ai progetti più esigenti.

Knauf Domani è un prodotto realizzato specificatamente per le ristrutturazioni e, in generale, nel caso siano richiesti tempi brevi di asciugatura. Può essere applicato in spessori ridotti (solo 30 mm) senza reti e giunti di dilatazione, inoltre garantisce un’ottima conducibilità termica. Nelle ristrutturazioni è importante valutare anche la durata dei lavori: i massetti premiscelati sono soluzioni che riducono i tempi e i costi di cantiere, facilitando la gestione.

Knauf

1 commento

  1. […] Knauf Domani è un prodotto realizzato specificatamente per le ristrutturazioni e, in generale, nel caso siano richiesti tempi brevi di asciugatura. Può essere applicato in spessori ridotti (solo 30 mm) senza reti e giunti di dilatazione, inoltre garantisce un’ottima conducibilità termica (1,60 W/mK). Knauf Domani calpestabile può essere rivestito con ceramica e piastrelle solo dopo 2-3 gg o con parquet in 6-7 gg. In presenza di impianto di riscaldamento a pavimento, dopo 12 ore è possibile effettuare la prima accensione (shock termico) e ridurre ulteriormente i tempi per la posa dei rivestimenti. Nelle ristrutturazioni è importante valutare anche la durata dei lavori: i massetti premiscelati sono soluzioni che riducono i tempi e i costi di cantiere, facilitando la gestione. Knauf […]

     

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here