Nuove finestre VELUX per tetti piani

 

Le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata, illuminano le stanze in profondità e la luce è sempre ben distribuita e omogenea durante tutto l’arco della giornata; anche il ricambio d’aria è più rapido ed efficace. La presenza di un’apertura sul tetto riduce inoltre il ricorso alla luce artificiale, generando quindi un risparmio energetico.

Le nuove finestre per tetti piani VELUX nascono con l’obiettivo di raggiungere standard ancora più alti: realizzate con una struttura unica e completamente rinnovata, lasciano entrare ancora più luce negli ambienti. Hanno un design minimale ed elegante, il vetro esterno è continuo e senza profili: aspetti che caratterizzano un prodotto bello fuori, ma soprattutto dentro. Qui il telaio scompare e lascia alla vista solo una cornice di cielo; anche l’aspetto funzionale è stato curato in ogni dettaglio per rendere l’installazione più rapida e agevole.

Sono composte da un basamento realizzato in legno e poliuretano bianco con vetro stratificato antieffrazione, da completare a scelta con vetro curvo o piano; sono disponibili nella versione fissa, manuale o elettrica.

Le finestre per tetti piani VELUX possono essere installate su pendenze comprese tra 0° e 15° e completate con tende interne o parasole che permettono di controllare l’apporto di luce in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi stagione, proteggendo il serramento e impedendo il surriscaldamento nei mesi più caldi. Nella versione elettrica, fornita di serie con comando a distanza, in caso di pioggia improvvisa il sensore chiude automaticamente la finestra; tramite l’App è possibile controllare il serramento anche da remoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here