Divano Ross Ditre Italia

0
1908
divano ross, divano ross ditre, divano ross ditre italia
 

Scopri il Comfort della nuova Collezione di Ditre Italia: il Divano Ross.

Durante la fase progettuale della collezione di imbottiti 2014 di Ditre Italia, la principale considerazione è stata che la vita al giorno d’oggi è sempre più stressante per tutti. Il divano di casa, volutamente comodo ed accogliente, è il luogo dove rilassarsi e riposarsi: un vero e proprio rifugio per il corpo e per la mente, un oggetto molto più personale ed intimo rispetto al passato. Da queste riflessioni è nata una linea di imbottiti particolarmente raffinata e confortevole: divano Dunn, Dunn Soft e Ross, design Spessotto e Agnoletto, ed Evans, design Guido Rosati.

divano ross, divano ross ditre, divano ross ditre italia

Divano Ross è il divano giovane e fresco, pensato per adattarsi perfettamente sia agli spazi ridotti che a quelli più ampi. In linea con le esigenze di mercato e con le proposte delle migliori aziende di arredo, Ross è dedicato a chi vuole vivere il divano in modo alternativo.

divano ross, divano ross ditre, divano ross ditre italia

Divano Ross è caratterizzato dalla doppia profondità, componibile in alternanza. Quella più contenuta misura solo 95 cm, quella maggiore ben 125. Via libera quindi ad un uso disinvolto del divano, fatto di gambe incrociate “all’indiana”, da soli o in compagnia di amici, oppure per una sana e comoda pennichella: con le profondità di Ross tutto questo si può fare!

divano ross, divano ross ditre, divano ross ditre italia

Divano Ross si contraddistingue inoltre per la possibilità scegliere due tessuti nella stessa composizione (di cui uno per seduta e bracciolo), per il comodo schienale con bottoni, per i piedini a pattino e per il bracciolo sottile: perfetto se il vostro living è poco spazioso. Disponibile anche in pelle, Ross è il divano Ditre Italia confortevole e brioso con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per conoscere il rivenditore Ditre Italia più vicino e scoprire il comfort della nuova collezione, consulta l’area dedicata su ditreitalia.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here