Più che un divano con libreria, Kim possiamo definirlo un vero e proprio sistema in cui il complemento d’arredo ribalta completamente le funzioni all’interno degli spazi domestici

Il desiderio di ottenere un divano con libreria  che offra il massimo del comfort trova spazio nel design del nuovo Kim del designer Stefano Spessotto.

Se abitualmente pensiamo alle librerie come elementi aggiunti posteriormente ai divani, con Kim la libreria entra a far parte del divano e lo serve ricreando un corner total look Ditre Italia. Kim è un divano con libreria componibile comodo ed elegante che unisce il comfort alla leggerezza delle forme, caratterizzato da una seduta profonda.

I particolari piedini in metallo lo impreziosiscono rendendo la struttura attuale e ricercata. I morbidi cuscini dello schienale sono imbottiti per invitare alla seduta mentre i braccioli seguono una forma sinuosa che accompagna comodamente il braccio per il massimo comfort.

Disponibile sia in pelle che in tessuto in una vasta gamma di colori offre grande libertà compositiva tra moduli lineari, angolari e chaise longue.

Un divano versatile

Dalla postura rigida, si passa a una posa più informale e rilassata e si arricchiscono i dettagli. Versatile, con eleganti piedini in legno è in grado di inserirsi armoniosamente in qualunque ambiente, in una casa privata dallo stile classico o in uno spazio pubblico iper-contemporaneo.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo modello il particolare della libreria che entra a far parte del divano rendendolo unico nel suo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here