Più che un divano con libreria, Kim possiamo definirlo un vero e proprio sistema in cui il complemento d’arredo ribalta completamente le funzioni all’interno degli spazi domestici

Il desiderio di ottenere un divano con libreria tutto da vivere trova spazio nel design del nuovo Kim del designer Stefano Spessotto.

Se abitualmente pensiamo alle librerie come elementi aggiunti posteriormente ai divani, con Kim la libreria entra a far parte del divano e lo serve ricreando un corner total look Ditre Italia. Kim è un divano con libreria componibile comodo ed elegante che unisce il comfort alla leggerezza delle forme, caratterizzato da una seduta profonda.

I particolari piedini in metallo lo impreziosiscono rendendo la struttura attuale e ricercata. I morbidi cuscini dello schienale sono imbottiti per invitare alla seduta mentre i braccioli seguono una forma sinuosa che accompagna comodamente il braccio per il massimo comfort.

Disponibile sia in pelle che in tessuto in una vasta gamma di colori offre grande libertà compositiva tra moduli lineari, angolari e chaise longue.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here