Sistema go wireless per il comfort del garage

sistema go wireless

Indice dei contenuti

 

Ristrutturare è facile e veloce con l’innovativo sistema go wireless che senza costosi ed invasivi interventi murali, garantisce sicurezza e confort nell’utilizzo del tuo garage

Nel dinamico settore delle ristrutturazioni edili, GO azienda produttrice di porte sezionali residenziali ed industriali ad alto contenuto tecnico, investe in innovazione ricerca e sviluppo. Questo processo produttivo porta a soluzioni come  il sistema go wireless, il primo kit sicurezza senza fili sul mercato che riduce drasticamente i tempi di installazione e di programmazione. Centralina, fotocellule e lampeggiatore rappresentano un sistema completo ideale per la messa a norma degli impianti esistenti o per realizzarne di nuovi in tempi rapidi. L’unità di controllo viene collegata al quadro comando dell’automazione mentre gli altri moduli dialogano via radio con l’unità stessa. Il sistema go wireless costa euro 357,00.

Azienda: GO Italia

Caratteristiche del sistema go wireless

  • nessuno scavo o opera muraria
  • nessun passaggio di cavi
  • design elegante e non invasivo
  • compatibilità con qualsiasi centrale di comando
  • sicurezza totale secondo la normativa europea
  • consumi ridotti

Da cosa è composto il kit sistema go wireless

kit go wireless

  • W-LIGHT Lampeggiante wireless a led completo di batterie al lithio
  • W-SAFE Coppia di fotocellule wireless ad infrarossi completo di batterie al lithio
  • W-CONTROL Centralina di comando per accessori wireless con alimentazione diretta da automazione.

Il sistema go wireless  si configura nel tempo di un click!

Grazie al suo sistema intuitivo, la configurazione del sistema go wireless richiede pochi secondi. Interagisce perfettamente con tutte le automazioni anche in contesti di più unità abitative o condominiali. In presenza di porta passo uomo inserita è possibile aquistare l’optional W-SWITCH che permette il controllo della corretta chiusura della portina pedonale ed interrompe il movimento della automazione in caso di apertura accidentale della stessa. Il W-SWITCH costa euro 98,00.

apertura garage go wireless

go wireless

w switch

Guarda il video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here