Indice dei contenuti

 

Con la nuova divisione AKS living shower, Arcom propone 3 collezioni pensate per soddisfare tutte le esigenze, dal tutto vetro con profili minimali, alle soluzioni con profili dallo spessore più marcato

La zona doccia è il fulcro dell’ambiente bagno dove rilassarsi e lasciar scorrere i pensieri. Nella nuova collezione Arcom AKS living shower i materiali impiegati, la ricerca estetica, le esclusive caratteristiche funzionali e la scelta degli accessori offrono un mondo di idee, soluzioni e misure per la zona relax.

S6

I profili minimali e le esclusive caratteristiche rendono la collezione S6 un concentrato di design e funzionalità. Ottime prestazioni e una grande cura del dettaglio.

Il profilo in alluminio Brill, la maniglia cromata e lo speciale trattamento dei cristalli garantiscono la brillantezza della doccia nel tempo e nello spazio.
Sono disponibili diverse tipologie di aperture: in quella scorrevole, le ante scorrono facilmente su profili sottili e la chiusura magnetica assicura una perfetta tenuta all’acqua; la soluzione con anta battente pivot è ideale sia per docce di grandi dimensioni, sia per ottenere il massimo dagli spazi ridotti. Un sistema versatile e dal grande impatto estetico.

Con le soluzioni walk-in, grazie alle pareti fisse e all’assenza di aperture-chiusure, la gamma S6 permette di vivere liberamente l’ambiente doccia, senza limiti né ante. Per creare soluzioni al centro della parete e di grande tendenza.
Il braccetto a parete cromato sostiene il cristallo fisso mantenendo la pulizia del design e l’essenzialità d’insieme della doccia. Un dettaglio funzionale ma anche estetico.

A6

Una collezione progettata per la praticità quotidiana senza rinunciare alla cura dei dettagli. Le versioni sopra vasca e tonde ampliano la gamma delle soluzioni.
Anche qui troviamo diverse tipologie di aperture, tra cui quella a soffietto verso l’interno, che rappresenta una pratica soluzione salvaspazio. Compatta, funzionale ed esteticamente curata per dare stile anche ai piccoli spazi.

A4

È la collezione progettata per offrire tante soluzioni estremamente funzionali per l’uso quotidiano e dare il massimo comfort a tutte le tipologie di ambiente doccia.

La versione con apertura saloon, interna ed esterna, permette un accesso semplice ed immediato all’interno della doccia e consente di utilizzare tutto lo spazio utile.
La versione semicircolare valorizza l’angolo con linee arrotondate e la scorrevolezza dell’apertura. Un’esigenza di spazio che diventa anche una scelta di stile

Una vasta gamma di accessori e complementi, come piatti doccia, colonne e maniglie integra il programma delle chiusure, personalizzando ulteriormente lo spazio.
3 tipologie di piatti e 5 modelli in molteplici finiture materiche o lisce, pensate per essere abbinate al top dell’arredo bagno Arcom e ai pannelli che rivestono l’interno doccia.

I pannelli a fasce orizzontali, disponibili in diversi spessori e misure, rivestono tutta o in parte la superficie interna della doccia e, a seconda della finitura scelta, danno un preciso carattere all’ambiente. La fascia inferiore della parete angolare rappresenta un’ottima alternativa per completare lo spazio di una precedente vasca o come semplice scelta di stile.

Per creare il total look non potevano mancare dei profili personalizzati, infatti i profili delle collezioni doccia possono essere laccati nelle 50 tonalità Arcom per creare l’abbinamento perfetto col mobile e con gli accessori bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here