La casa ecosostenibile nel Mediterraneo

 

Architettura e Ecosostenibilità: la casa per chi guarda al futuro, con personalità green

È un sogno che profuma di verde, arbusti mediterranei e fragranze salmastre. Volumi privati si modulano nello spazio, su un unico livello, coperti da un grande tetto sospeso che definisce il cuore  della casa. Quattro spazi esterni di diverse dimensioni definiscono, in modo più o meno diretto, il rapporto con il paesaggio possono essere destinati alle più varie funzioni: l’ingresso, la zona pranzo all’aperto, l’area relax o giochi sono alcune delle infinite variabili dell’abitare en plein air. Grazie a questa singolarità, casa patio permette di vivere all’aperto, in osmosi costante con la natura, durante tutto l’anno, interpretando il verde e lo spazio esterno che circondano la casa in modi sempre nuovi.

Luminosa, con i suoi interni spaziosi e fluidi, è una casa che richiama in sé la natura; Ecologicamente e tecnologicamente all’avanguardia, efficiente e confortevole, è sviluppata con un sistema brevettato per soddisfare le esigenze di durabilità e personalizzazione di chi sceglie un vivere di qualità, combinando essenzialità e innovazione.

Casa Patio è progettata e realizzata da Moretti-MORE, la soluzione ideale per chi desidera di realizzare una casa che unisca personalità, innovazione e qualità. Pronta in solo 8 settimane, componibile in pianta in svariate soluzioni, è una casa innovativa ideata da un’azienda che ha fatto della “qualità del vivere” il proprio marchio. MORE fa parte della Moretti, azienda che da oltre 50 anni opera nel mondo dell’edilizia industrializzata, e della Holding Terra Moretti, con sede in Franciacorta, a cui appartengono, tra l’altro, aziende vitivinicole (Bellavista, Contadi Castaldi, Petra, Tenuta La Badiola), luxury resorts (L’Albereta e L’Andana), un cantiere nautico (Maxi Dolphin).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here