Stanza per gli ospiti, ufficio per lavorare da casa, spazio per i ragazzi, palestra: una depandance indipendente da installare in giardino, completo di impianti e ben isolato

Dependance significato: un edificio più piccolo annesso a una struttura principale. Non è la classica casetta da giardino, ma un’autentica estensione degli spazi abitativi con tutti i comfort, che può essere fornita vuota o completa di arredi in diverse configurazioni, in base alla destinazione d’uso, fino alla preinstallazione di pannelli solari.

Depandance in legno per giardino

I Garden Pod possono essere la soluzione per i liberi professionisti la cui attività è fatta di lavoro d’ufficio, consulenze, progettazioni e può essere svolta in un luogo appartato senza allontanarsi da casa o affrontare spostamenti in auto nel traffico, ma le loro possibilità di utilizzo sono le più svariate.

Il modulo base, senza arredi, è uno spazio allestito con pavimenti in laminato, riscaldamento a pavimento, isolamento termico, serramenti di legno a doppi vetri, impianto elettrico certificato, illuminazione accesso riparato; di base può essere fornito in due dimensioni, con superficie utile interna 9,96 e 12,8 mq e prezzi a partire da circa 17.500 euro.

Un piccolo esempio raffigurato della depandance in legno Garden Pod.

Le finiture sono molto curate, eleganti e di qualità, a partire dalla scelta del legno; il sistema costruttivo si basa su tecniche computerizzate e metodi sperimentati nei Paesi a clima particolarmente rigido.

Allestimento ufficio

Il mobilio è di ottima qualità, in stile contemporaneo e offre una postazione di lavoro, una zona conversazione, un mobile basso a tutta larghezza per archiviazione e una libreria appositamente sagomata, oltre ad altri complementi. La grande vetrata è opzionale su tutti i modelli. 

Camera con bagno per gli ospiti

Il pod può essere reso autosufficiente, all’occorrenza, con un letto matrimoniale in legno massello e un bagno completo di doccia, moquette a pavimento, una poltroncina in stile e altri complementi che contribuiscono a renderlo uno spazio accogliente e piacevole.

Diverse opzioni per ogni allestimento

Ciascuna configurazione è proposta in più soluzioni quanto a disposizione degli arredi e di stile: qui è rappresentata una variante dell’ufficio che , oltre a ciò che si vede, include anche un divano; nella versione da 4×4,76 metri al momento è in vendita sul sito a circa 27.000 euro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here