Illuminazione a binario senza traccia nella muratura

illuminazione a binario
 

Grazie a un innovativo binario si possono posizionare, spostare e aggiungere a piacere punti luce e prese elettriche: basta un click!

Con questa intelligente e flessibile illuminazione a binario, la predisposizione dell’impianto elettrico non rientra più tra le opere murarie: i ripensamenti che possono sorgere a posteriori circa la distribuzione di prese elettriche, interruttori e punti luce, in caso di cambi di destinazione d’uso dei locali o ristrutturazione interna, non rappresentano più un problema.

Il sistema Nodo di Letroh si basa su un elegante binario trifase ultrapiatto che può essere installato a parete o sospeso a soffitto e al quale, in qualunque punto, possono essere montati a scatto sistemi illuminanti di vario genere (spot orientabili, luci di lettura, strip a led) e prese elettriche; nessuna traccia all’interno della muratura, nessun vincolo, l’impianto elettrico esterno assume il ruolo di una soluzione di design che semplifica la vita e riduce gli ingombri.

Binario e accessori coordinati sono direttamente collegati alla linea di terra e in alluminio anodizzato con finitura in argento lucido o satinato e bianco. Per ogni elemento si può scegliere su quale delle tre linee disponibili all’interno del binario effettuare il collegamento, così da differenziare e ripartire i carichi o configurare più sequenze di illuminazione.

Illuminazione a binario sottile, elegante e versatile

Tempo di installazione circa 3 ore.

  • Sistema di connessione Smart-On

    L’installazione è ulteriormente facilitata dal sistema di connessione Smart-On per linee diritte e giunzioni angolari.

  • Profilo ultrapiatto

    Il profilo ultrapiatto racchiude, in soli 20 mm di spessore, la tecnologia di un binario trifase per unire la potenza di 11 kW (max) totali alla flessibilità di tre linee separate. In tal modo è possibile l’alimentazione degli elementi presa e luce in qualunque punto del binario.

  • Perfetto in soggiorno

    I dispositivi elettronici che quotidianamente si usano in soggiorno trovano semplice e piacevole sistemazione; Nodo Box consente di posizionare prese di corrente ovunque si desideri, mentre le Strip Led integrano alla perfezione il sistema illuminotecnico.

  • Possibilità di personalizzazione

    Oltre alle finiture di serie, è possibile la personalizzazione grafica di profili e accessori mediante pellicole Dinoc.

Piena funzionalità anche in cucina

Le prese di corrente Box consentono di utilizzare contemporaneamente due dispositivi per un carico massimo di 3680 watt e sono progettate in versione alta e bassa per integrare le più diffuse prese standard nazionali e internazionali, collegando i piccoli elettrodomestici dove e quando si desidera.
Per avere la presa a portata di spina basta far scivolare la slitta Shuttle di lato.
Si colloca il Box sulla barra e lo si fa scorrere in posizione.
Si richiude la slitta per stabilire il contatto e collegare la spina. La Strip Led integrata illumina il piano di lavoro; gli accessori mensola, gancio e portarotolo aggiungono funzionalità al binario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here