Mai più al buio con Sengled Everbright

0
1242
lampadina-1
 

La lampadina a basso consumo garantisce tre ore e mezzo di luce in caso di blackout

 

La grande famiglia dei prodotti intelligenti si è arricchita di un nuovo componente: si tratta di una lampadina LED a basso consumo energetico che all’occorrenza diventa una luce di emergenza.

lampadina-3

Il funzionamento di Sengled Everbright è semplice quanto intuitivo: durante il normale utilizzo la lampadina fornisce una luminosità di 500 lumen e immagazzina corrente mediante una batteria integrata ricaricabile (con capacità di 900 mAh). In caso di blackout o mancata corrente riduce automaticamente la luminosità a 300 lumen, risparmiando energia e garantendo più di tre ore di illuminazione autonoma.

lampadina-2

Immediata anche la sua installazione: il LED è inserito in un bulbo con un attacco di corrente standard. Nonostante sia controllata attraverso i tradizionali interruttori, la lampadina intelligente riesce comunque a distinguere tra la mancanza di corrente e il semplice spegnimento.

Due dati sul suo consumo energetico: con una durata di circa 25.000 ore (34 mesi) consuma solo 9 watt di potenza, contro i 40 watt di una lampadina tradizionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here