Il sistema di ventilazione Vort HRW 20 Mono di Vortice purifica l’aria evitando gli sprechi energentici
L’aria delle nostre case o degli ambienti di lavoro è più inquinata di quanto si possa immaginare: non solo polveri sottili e monossido di carbonio provenienti dall’esterno, materiali da costruzione, impianti di climatizzazione, cottura dei cibi, arredi e prodotti per la pulizia, ne sono le cause principali, ma anche muffa sui muri e condensa, dovute spesso a scarsa circolazione d’aria per via dei serramenti a tenuta ermetica e dell’isolamento termico.
Aprire semplicemente le finestre, in molti casi, non è sufficiente ed è inoltre uno spreco energetico. Il sistema di ventilazione Vort HRW 20 Mono di Vortice è un recuperatore di calore monostanza, installabile con un semplice foro di diametro nominale pari a 160 mm, sui muri perimetrali, per ventilare ambienti fino a 20 m2.
Vort HRW è disponibile in 3 versioni: Mono con comandi a bordo, Mono RC con comandi da remoto e Mono HCS con comandi a bordo e sensore di umidità integrato.
Recuperano fino al 90% del calore con un consumo massimo di 5 W e ridotti livelli sonori (<16 dB(A) alla portata minima). Le modalità di funzionamento sono tre: ventilazione con recupero calore, ventilazione con sola estrazione aria, ventilazione con sola immissione aria.
A partire da euro 470,00 + IVA: