Climatizzatore, una soluzione tecnologica per il comfort domestico

climatizzatore

Il climatizzatore è un elettrodomestico indispensabile per il comfort domestico, soprattutto durante la stagione estiva e invernale quando c’è bisogno di maggiore controllo della temperatura. Per dare il massimo valore all’investimento necessario all’acquisto, è bene scegliere una soluzione che garantisca l’efficienza dell’impianto e l’assistenza necessaria per la sua manutenzione, riducendo i consumi di energia, e quindi la spesa nella bolletta della luce, e allungando la vita utile del climatizzatore. È così possibile fornire un contributo alla decarbonizzazione dell’energia e alla lotta all’emergenza climatica senza rinunciare al proprio stile di vita e al comfort della propria casa, realizzando inoltre un risparmio prolungato nel tempo.

E.ON, uno dei principali operatori energetici in Italia, propone un’offerta per il climatizzatore studiata per offrire ai clienti i modelli tecnologicamente più avanzati e un servizio di assistenza completo: si tratta di E.ON ClimaSmart Climatizzatore, che propone climatizzatori a pompa di calore di classe A+++ e A++Bosch e Maxa. I modelli Maxa inoltre includono in regalo un modulo wi-fi: grazie all’app Wifi Smart Air (per iOS e Android) è possibile impostare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo la temperatura ideale dell’abitazione. È anche possibile gestire il climatizzatore condividendo le impostazioni e facendone il backup sul telefono o in cloud, ed effettuare on-off remoti attraverso un timer ed eseguire azioni programmate.

In entrambi i casi si tratta di un pacchetto chiavi in mano, con sopralluogo e installazione compresi e garanzia completa su prodotti e installazione, oltre a una rete di centri assistenza tecnica diffusi sul territorio a cui è possibile rivolgersi in caso di guasto. Dal punto di vista economico, E.ON ClimaSmart Climatizzatore offre inoltre i vantaggi di soluzioni con finanziamento a tasso zero e, in presenza delle condizioni necessarie per accedere alla cessione del credito, potrai sfruttare immediatamente i benefici relativi alla detrazione fiscale del 65% per la realizzazione di un intervento di riqualificazione energetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here