Linee split di Clivet, la gamma si rinnova

Schiara2

Le unità interne di climatizzazione per il 2022 si distinguono per il design elegante dato dai profili arrotondati che li rende accattivanti e integrabili in qualsiasi tipo di arredamento

Le soluzioni a pompa di calore a espansione diretta (aria-aria) di Clivet dispongono di unità con tecnologia inverter e gas refrigerante ecologico R32 e raggiungono la classe di efficienza energetica A+++ sia in riscaldamento sia in raffrescamento. Le unità interne a parete possono essere gestite comodamente da remoto attraverso l’App NetHome Plus, disponibile per sistemi Android e iOS, e tramite assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home.

Garantiscono il comfort ottimale e il risparmio energetico tutto l’anno e, in autunno e in primavera, permettono di riscaldare gli ambienti senza bisogno di mettere in funzione la caldaia. All’interno della nuova gamma spiccano le unità interne Schiara2 (9.000 – 12.000 BTU) e Cristallo (9.000 – 12.000 – 18.000 – 24.000 BTU), compatibili con sistemi monosplit e multisplit, e Stelvio (9.000 – 12.000 BTU) per i sistemi monosplit.

Stelvio
Cristallo

Tutti gli split della gamma presentano caratteristiche comuni, ma ciascun modello ha peculiarità che permettono di rispondere a differenti esigenze:

  • filtro di purificazione attivo contro odori, polvere, VOC, polline, spore, batteri;
  • distribuzione dell’aria estremamente ampia grazie alla rotazione a 180° della griglia motorizzata;
  • campo operativo particolarmente esteso, con riscaldamento fino a temperature esterne di -30 °C e raffrescamento fino a +50 °C per soddisfare ogni esigenza anche nelle situazioni climatiche estreme;
  • gestione della deumidificazione in base alle impostazioni dell’utente;
  • comfort ancora più elevato grazie al sensore “Intelligent Eye”, che rileva la presenza delle persone e, in base a questo parametro, attiva, mette in pausa o disattiva il funzionamento dell’unità. È inoltre possibile decidere se il flusso dell’aria deve seguire o evitare le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here