Ricercatezza e funzionalità dei nuovi pulsanti scarico wc per cassette di risciacquo che si montano in un attimo al posto di quelle vecchie e ingombranti

I Pulsanti scarico wc non costituiscono semplicemente l’elemento funzionale che permette di avviare il processo di risciacquo, ma possono condizionare il design del bagno, pertanto è importante la loro integrazione con gli altri elementi presenti (sanitari a arredi).

Anche chi ha installato nel proprio bagno una cassetta wc meno recente che adotta comandi vistosi e obsoleti, può migliorare l’estetica sostituendo la vecchia placca con una più moderna e meno ingombrante.

Le nuove placche Pucciplast Eco Linea e Sara Linea hanno un’estetica più contemporanea e sono concepite per adattarsi perfettamente ai vecchi modelli delle corrispondenti cassette a uno o due comandi (anche comando a sfioro): sono disponibili in versione bianca o cromata con spessore 12 mm, ben più sottili di quelle del passato, seppur sempre nel formato 330×180 mm.

Nuova Sara linea

Placca bianca o cromata per sostituire il vecchio modello a pulsante unico montato sulle cassette Sara prodotte sino al 2010.

Nuova Eco linea

Placca bianca o cromata per sostituire il vecchio modello a pulsante doppio montato sulle cassette Eco prodotte sino al 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here