Appuntamento al Marmomac per l’evento FILA in partecipazione con l’interior designer Andrea Castrignano

Il mese di settembre porta grandi novità in casa FILA. L’azienda ha partecipato al Cersaie di Bologna dal 24 al 28 settembre ed il Marmomac a Verona dal 26 al 29 settembre.

Al Marmomac va in scena il lancio di un sistema che arriva dopo un lungo periodo di sviluppo e progresso dell’originario sistema Marble Aid, il Marble Aid XT.

Il prodotto è eXTreme, unico e ripristinabile, una nuova abitudine di vita per gli appassionati dei piani di marmo. Questo sistema si caratterizza per l’uso prettamente professionale ed è composto da tre elementi: un Primer, un Protector ed il suo rispettivo attivatore.

L’innovazione è costituita proprio dal Primer che agisce da densificante della superficie, ed è stato specificatamente studiato e sviluppato per agire in perfetta sinergia con Protector. L’azione del Primer compensa la naturale disomogeneità microscopica della pietra permettendo un’adesione ed una durata superiore del micro-coating.

Le performance aumentano considerevolmente e con loro anche i risultati.

Per il Marmomac, FILA ha preparato un grande evento in collaborazione con l’interior designer Andrea Castrignano.

Il 27 settembre alle ore 16.30, presso lo stand FILA, Hall 7, Stand C6- C7: l’interior designer più famoso d’Italia si intratterrà in un dialogo con i giornalisti sulla bellezza del marmo, sul suo utilizzo e sulla sua storia. Uno scambio di idee e nuovi spunti per tutti gli amanti del marmo e delle pietre naturali.

Oltre a ciò FILA sarà presente a TECNARGILLA (RIMINI 24-28 settembre) a conferma della sua progressiva e costante affermazione nel settore ceramico industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here