Per il 2019 Grandform presenta una gamma di box doccia ancora più ampia e completa

Ogni anno i prodotti vengono integralmente rivisti e riprogettati per proporre soluzioni e gamme di prodotti che possano rispondere sempre e in maniera concreta alle più specifiche richieste del mercato.

Il design, i materiali e le finiture rispecchiano le evoluzioni del gusto estetico ed anticipano le più attuali tendenze coniugando bellezza, funzionalità e qualità.

La gamma Box Doccia di Grandform oggi si compone dei seguenti modelli:

GLX8

Parola d’ordine: sartorialità! GLX8 è disponibile e ordinabile solo con un’uscita gratuita del centro assistenza autorizzato per il rilievo delle misure. Ogni progetto è realizzato su misura con taglio al centimetro e “cucito” sulle esigenze del cliente.

GL8

GL8 è dotato di un telaio di compensazione essenziale che ne esalta l’estetica minimale e funzionale. Le ampie ante pivottanti inserite nel telaio ruotano a 180° grazie anche al SISTEMA “ALZA & ABBASSA” per un’apertura e chiusura più sicura e facilitata.

i8

Acciaio e vetro. i8 è la gamma di chiusure doccia in acciaio inox AISI 304 e cristalli 8mm. L’eleganza dei materiali soddisfa le esigenze di coloro che cercano prodotti raffinati e prestigiosi.

Aquadesign Eight

Estetica e semplicità. La porta doccia è dotata di Soft Close ed è caratterizzata da un binario di scorrimento con cuscinetti a scomparsa che conferisce linearità alle superfici.

Walk-In 8 mm (Novità 2019)

Perfetta armonia degli spazi. Un velo trasparente separa l’ambiente esterno dalla zona doccia. Una proposta elegante con parete in cristallo 8 mm.

Walk-In 6 mm (Novità 2019)

Vetro 6 mm e profilo cromato di ancoraggio al muro per un box doccia che disegna e caratterizza l’architettura dell’ambiente bagno.

GLX6 (Novità 2019)

Linee contemporanee e alta personalizzazione con 7 finiture per cristallo e 7 per i profili in alluminio. Nella versione con ante a scorrimento è dotato della tecnologia SLIDINGliss, un innovativo sistema di scorrimento basato su pattini speciali che permettono un movimento fluido e silenzioso.

GL6 (Novità 2019)

Scorrevole e pivottante dal disegno essenziale. La linea comprende molteplici combinazioni tra le quali è possibile scegliere e due diverse finiture in alluminio.

A6

Acciaio e infinite soluzioni per personalizzare il box doccia. A6 offre la possibilità di scegliere tra 6 finiture del cristallo e 4 finiture dei profili in alluminio.

Fast2000

Una serie di box doccia in alluminio, cristallo 6mm, altezza 2000 mm dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Pochi passaggi ed il box doccia è pronto all’uso grazie ad una tecnologia appositamente creata per facilitare il lavoro dell’installatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here