Beko presenta il nuovo piano cottura a induzione da 80 cm con tecnologia TempAssist

Piano cottura a induzione da 80 cm, tecnologia TempAssist, 5 zone cottura e 1 sezione  IndyFlex e Comandi Touch Slider

Il nuovo piano cottura a induzione HII85770UFT di Beko combina grande attenzione per il design e dispone di controlli intuitivi permettono di preparare facilmente un pasto per tutta la famiglia e di venire incontro alle più particolari necessità. 

Grazie alla presenza di sensori a infrarossi, l’innovativa tecnologia TempAssist garantisce i migliori risultati di cottura per ogni ricetta. Che si desideri cuocere a bassa temperatura, far bollire l’acqua o friggere, il piano cottura è in grado di monitorare la temperatura, da un minimo di 65°C a un massimo di 230°C, sulla zona centrale. 

Il piano cottura a induzione HII85770UFT di Beko consente una gestione flessibile delle zone e una versatilità senza precedenti. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Dispone di 5 zone cottura di cui una zona IndyFlex, composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come un’unica zona permettendo l’utilizzo di pentole più grandi. 

Grazie al controllo elettronico Touch Slider a 9 livelli di potenza, si possono impostare la temperatura e il tempo di cottura desiderati in maniera semplice e rapida. Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente. La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW. Selezionando la Funzione Booster si dimezzano i tempi di cottura: l’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7.

Beko riconferma per il 2022 la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni per gli elettrodomestici da incasso.

Piano cottura a induzione HII85770UFT
Dimensioni (AxLxP mm)520x780x48
Potenza elettrica totale7,4 kW
Zone cottura5
Sezioni Flex1 IndyFlex
ComandiTouch Slider
Numero livelli cottura9
ColoreNero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here