Filo muro Ermetika: i perché di una scelta

Absolute Swing Singolo - Anta laccata: a partire da euro 1.272,50 + IVA

La linea Absolute di porte filo muro garantisce una libertà architettonica e una personalizzazione senza precedenti

La progettazione di interni si orienta sempre più verso la ricerca di soluzioni che combinano estetica e funzionalità, offrendo spazi che riflettono le personalità di chi li abita. Una peculiarità dei sistemi filo muro è la loro capacità di creare una continuità visiva perfetta tra la parete e la porta: per questo i progettisti preferiscono utilizzare nelle loro opere questi prodotti che, eliminando stipiti e coprifili, favoriscono l’integrazione invisibile della porta nell’ambiente, ideale per spazi minimal ed eleganti.

Ermetika si dedica a soddisfare le esigenze di architetti e professionisti del settore che cercano soluzioni versatili per ogni gusto e stile. Chi le ha provate, afferma che queste porte rappresentano un elemento di forte impatto decorativo, paragonabile ad altre scelte di arredo; sono capaci di delineare, unire, celare e suscitare curiosità, definendo lo spazio in maniera unica.

Nell’approccio progettuale si cerca di caratterizzare le porte il più possibile, “giocando” con le decorazioni, mascherandole o rivestendole in base alle atmosfere e i contesti. Per questo scopo, la porta battente filo muro Absolute Swing risulta il modello perfetto: ideale per mantenere la continuità con la parete attraverso l’applicazione di carta da parati o, per un contrasto più audace, mediante laccatura. Chi, invece, mira all’ottimizzazione degli spazi, trova una valida soluzione nel modello scorrevole filo muro Absolute Evo: questo sistema, infatti, garantisce tutta la praticità di una porta a scomparsa senza rinunciare a un’estetica all’avanguardia. Tutta la linea filo muro di Ermetika può essere personalizzata con la collezione di Porte Echo, una selezione di pannelli in laminato con profilo in alluminio disponibili in una varietà di finiture come bianco, noce, frassino, olmo montano, olmo grigio e tortora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here