Indice dei contenuti

 

Con le soluzioni d’arredo di GEROMIN puoi trasformare il bagno in una lavanderia portando funzionalità e stile nello stesso ambiente.

1. Arredi e soluzioni salvaspazio

Se hai un bagno piccolo oppure l’esigenza di posizionare il mobile vicino a una porta o in un angolo, le linee curve di STORE EXCELLENT sono l’ideale per risolvere questo tipo di situazioni. La profondità dei mobili è variabile: parte dai 37 cm per adattarsi agli spazi ridotti e si espande fino ai 65 cm dove c’è la possibilità di inserire arredi con una maggiore profondità.

2. Moduli per inserire lavatrice e asciugatrice

Le tendenze dell’interior vedono protagonisti gli elettrodomestici, grazie a design sempre più curati e accattivanti. Con la linea di arredo STORE puoi racchiudere lavatrice e asciugatrice all’interno di una “cornice” con spessore 6 cm e creare pareti attrezzate che si adattano al tuo spazio e alle tue esigenze.

3. Più contenimento con mensole, pensili e colonne

Nei grandi come nei piccoli ambienti, è possibile sfruttare lo spazio libero delle pareti in larghezza o in altezza. Puoi aumentare il contenimento con pensili chiusi o moduli a giorno da integrare allo specchio, posizionare sopra il lavabo o in qualsiasi altra parete libera. Inoltre, anche colonne e mezze colonne diventano pratici contenitori per tutto ciò che serve.

4. Spazi organizzati con accessori e attrezzature

La lavanderia deve essere uno spazio organizzato nei minimi dettagli. Dove mettere i detersivi? All’interno di un modulo portabottiglie.

Dove tenere gli oggetti che devono sempre essere a portata di mano? Dentro uno specchio contenitore.

Dove riporre la biancheria? In un portabiancheria con ruote che può essere inserito sotto una base.

5. Una doccia per completare la funzionalità

Una zona doccia è d’obbligo se bagno e lavanderia condividono lo stesso ambiente. La doccia può essere chiusa con STYLÉ di HAFRO, il box doccia di design perfetto per tutti gli spazi, anche quelli ridotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here