Boiserie modulare | Il sistema Skyline Cosma

0
1976
Boiserie modulare
 

Elementi assemblabili in alluminio costituiscono il corpo di un sistema boiserie modulare per ogni ambiente

In occasione del Salone del Mobile di Milano 2016, Cosma ha presentato l’innovativa linea di prodotto Skyline, un sistema boiserie modulare composto da montanti ed accessori in alluminio e zama. Grazie alla sua flessibilità, questo sistema boiserie modulare è in grado di adattarsi a tutti gli ambienti ed è composto da elementi assemblabili secondo il gusto personale. Oltre agli accessori standard, Skyline è personalizzabile con accessori progettati e realizzati su misura. Cosma

Boiserie modulare per tutti gli ambienti

Bagno: Skyline è una linea studiata per rendere la sala da bagno elegante e funzionale ed innalzare la qualità e l’eleganza dell’office, dove si trasforma in libreria a vista.

boiserie per il bagno

portarotolo in alluminio

Cucina: Per l’ambiente cucina, gli accessori studiati sono molteplici: Cosma propone ripiani in alluminio, portacoltelli, portarotolo e porta ganci. La vasta gamma offre inoltre portabottiglie, leggio/porta tablet, portaspezie e mensole in vetro.

Il sistema boiserie modulare Skyline non è studiato solo per le abitazioni private. La boiserie infatti viene proposta anche come display per negozi; in vetro od in alluminio, le mensole sono destinate ad accogliere la merce. Skyline è dedicato a chi vuole innalzare la qualità degli ambienti con accessori dal design originale e finiti con estrema cura.

elementi modulari per cucina

portabottiglie in alluminio

L’azienda Cosma

COSMA, Citterio Onorato Specialità Maniglie Affini, nasce nel 1955 grazie all’intraprendenza e alla passione di Onorato Citterio, capostipite della famiglia che, ancora oggi, alla terza generazione, continua con successo questa avventura imprenditoriale.  Dapprima concentrati su una produzione dedicata al mercato locale delle ferramenta, con la produzione di maniglie per porte, appendiabiti ed altri accessori in ottone, l’azienda negli anni Ottanta ha accettato la sfida di presentarsi come interlocutore per l’industria del mobile, specializzandosi nello studio e nella progettazione di maniglie per l’arredamento in lega di zinco ed in lega di alluminio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here