Divani salone del mobile 2017 | Ditre Italia presenta BAG

0
1086
Divani salone del mobile 2017
Divani salone del mobile 2017
 

Divani salone del mobile 2017: la novità di Ditre Italia si chiama divano Bag

Dal 4 al 9 aprile si terrà a Milano l’irrununciabile appuntamento con il Salone del Mobile, kermesse ormai consolidata e “desiderata” per le innovative idee di design che ogni anno riesce a fornire. Mobili a parte, sicuramente ampio spazio sarà dedicato ai divani salone del mobile 2017, tra i quali sono state preannunciate presentazioni e novità importanti.

Per quanto riguarda l’azienda Ditre Italia, italianissima azienda che produce divani fantastici, la novità per i divani salone del mobile 2017 sarà rappresentata dal divano Bag, disegnato dall’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri.

Leggi l’annuncio ufficiale sul sito Ditre Italia

Divani salone del mobile 2017 secondo Ditre Italia

Il concetto di designwear identifica Ditre Italia oggi più che mai, imbottiti e complementi che oltre ad arredare diventano veri e propri indumenti per la casa e per chi li fruisce. La filosofia Ditre Italia nasce da un attento studio delle forme e dei materiali e si ispira a un’idea di living pensato per potersi adattare alle abitudini di chi lo vive. Cerchiamo di esprimere l’importanza di una serie di complementi che attribuiscano al prodotto un valore aggiunto. Il divano firmato Ditre Italia è l’elemento centrale da cui si genera un progetto più ampio che, giocando con esperimenti materici e di volumi, racchiude l’intera area living offrendo soluzioni originali, studiate fino al minimo dettaglio.

In esclusiva per i divani salone del mobile 2017 Ditre Italia presenta il divano Bag disegnato dall’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri.

Divano Bag Ditre Italia

Un progetto di divano componibile dalle linee rigorose, maschili, ma con accenti di materiali e dettagli che ne determinano una personalità unica. Come un abito, il divano si completa di accessori e di parti funzionali. Ottone spazzolato, nichel nero, cuoio, pelle, tessuto.

divano bag ditre italia

Il fianco del divano può avere soluzioni alternative con bracciolo imbottito, con fianchi in cuoio, o con una struttura in metallo.
La confezione del divano può essere realizzata con trapuntatura, a cui si aggiungono dei cuscini volanti con confezione a plissè. Bag si completa, secondo la nostra idea di designwear con una serie di tavolini, e cubi in stone-gres che si registrano con le modularità dei componenti imbottiti. Una collezione di tessuti con trame materiche e disegni esclusivi completano una proposta unica nel suo genere. Il divano accessorio. Il divano Crossover. Il divano da indossare.

Venite a scoprire tutte le novità dei divani salone del mobile 2017!

divano bag ditre italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here