Sistema Twist di Scarabeo: meno acqua, meno rumore

sistema twist Glam

Il nuovo sistema Twist di Scarabeo, già disponibile per i vasi sospesi della collezione Glam, sarà proposto anche per i vasi sospesi della collezione Teorema 2.0

Il sistema di scarico Clean Flush, grazie all’eliminazione della brida, aveva già stabilito nuovi standard nell’igiene del WC, permettendo di risciacquare l’intera superficie del vaso senza lasciare zone favorevoli alla proliferazione dei batteri. Il nuovo sistema Twist di Scarabeo rappresenta un ulteriore passo avanti, in quanto è stato progettato con un design tale da ridurre al minimo la possibilità di fuoriuscita dell’acqua, con un’efficacia del risciacquo che consente un risparmio d’acqua ancora superiore e garantisce un elevato livello di silenziosità.

Il sistema Twist viene proposto per il nuovo WC sospeso Glam da 50x5x36 cm, a completamento dell’omonima collezione di lavabi dalle forme arrotondate, disponibili nella classica finitura bianca della ceramica e in tutte le colorazioni a catalogo, oltre che nelle inedite combinazioni bicolori esterno opaco e interno lucido, esterno ardesia e interno nero lucido, esterno sand e interno sabbia lucido. Per gli amanti delle forme più nette e squadrate, Twist sarà disponibile anche per il WC sospeso abbinato alla collezione di lavabi Teorema 2.0, nella misura 52×36 cm. Entrambe le collezioni, insieme alle linee Up e Frame, hanno vinto l’Iconic Design Awards – Innovative Architecture nel 2018.

La collezione Glam (immagine di copertina). Progettata da Emo Design, propone 14 lavabi da appoggio, sospesi o da incasso, dalle linee morbide e raffinate che si caratterizzano per i bordi sottilissimi, seppur molto resistenti, declinati in diverse forme e in una varietà di dimensioni che spazia dal più piccolo 22×22 cm al maxi da 105×42 cm, oltre a vasi sospesi o a terra coordinati. A seconda dei modelli, sono disponibili colori pieni e soluzioni bicolor (Pois, Full Pois e Pois Strip).

sistema twist Teorema

La collezione Teorema (foto in alto). Disegnata da Giovanni Callisti e caratterizzata da forme rigorose, eleganti e semplici, si è evoluta nel tempo mantenendo lo stesso design: dalla prima versione, che ancora oggi propone 19 lavabi di dimensioni comprese tra 30×30 cm e 120×46 cm, è nata la serie Teorema 2.0, caratterizzata da un sostanziale alleggerimento dei bordi che hanno uno spessore di soli 6 mm, con una gamma di ben 43 lavabi da appoggio, sospesi o da incasso, semplici o doppi, fino a 141,5×45,5 cm, oltre a vasi sospesi o a terra coordinati. Da oggi sono inoltre disponibili sei nuovi lavabi che danno vita a Teorema 2.0 Plus, ancora più slim ma con un maggiore aggetto dalla parete per un approccio ancora più facile, anche in virtù dello scarico spostato verso il lato muro: misurano infatti 53 cm di profondità per un’altezza di soli 12 cm (anziché 14 cm). A seconda dei modelli, sono disponibili diversi colori pieni oppure le soluzioni bicolor Line e Pois.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here