Green e ultrasottili: ecco i nuovi soffioni doccia Damast

Sono spessi solo 2 mm e la valvola riduttrice del flusso garantisce il risparmio idrico

Con il neologismo #doccetteria, Damast propone un nuovo modo di vivere la sala bagno, mettendo al centro la cultura della doccia attraverso prodotti orientati al benessere e al risparmio idrico. Tra questi c’è la gamma di soffioni ultrasottili Relax in acciaio inossidabile lucidato a specchio: un materiale ecologico, sempre attuale e poliedrico per soddisfare ogni esigenza e stile all’interno della sala da bagno. Le varianti tra cui scegliere sono ben 11, ripartite in 3 forme: tondo (Ø 150-200-250-300-400 mm) quadrato (150-200-250-300-400 mm di lato) e rettangolare da 300×200 mm.

A seconda delle dimensioni i soffioni dispongono da un minimo di 64 a un massimo di 216 fori, con ugelli flessibili in silicone e tecnologia Easy Clean che permette di rimuovere il calcare semplicemente strofinando con un dito. Relax può essere inserito all’interno di set colonna e composizioni personalizzate. Da sempre i soffioni Relax installano un regolatore di flusso da 1.5 gpm che li registra a qualsiasi pressione per non consumare più di 6 litri/minuto. Godono pertanto dell’incentivo contenuto nel Bonus Idrico indicato dal Governo.

Tante possibilità di scelta

Nella foto sopra, Set colonna con Relax tondo 20T, Ø 200 mm su asta telescopica e girevole in ottone cromato. Sotto, Relax tondo 30T Ø 300 mm su braccio doccia a muro, saliscendi con doccetta Cometa 3C a tre getti e tecnologia “Air System” (iniezione ad aria), risparmio idrico fino al 40%. Nell’immagine di scena, soffione Relax 20Q (200×200 mm) con braccio a muro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here