Quando parliamo di bagno moderno pensiamo solitamente ad un ambiente minimal, popolato da forme razionali e volumi leggeri. Un’oasi di relax dove lasciar scorrere i pensieri per dedicarsi alla cura del corpo e dell’anima.

Da questo pensiero nasce Moov, una nuova concezione dell’arredobagno: un arredo che si fa leggero con elementi sospesi e colori neutri, dove ogni elemento si dispone con naturalezza all’interno di una composizione chiara ed equilibrata.

Il mobile passa in secondo piano, per lasciare spazio a pannelli caratterizzati dal taglio a 45° lungo tutto il perimetro.

Le mensole sono disponibili in diverse misure e profondità, per poter creare dei piani di appoggio su cui posizionare il lavabo. La mensola più grande inoltre è dotata di una luce led perimetrale posta nella parte posteriore, che può essere utilizzata come luce di cortesia.

Ma il valore aggiunto sta nella personalizzazione: le mensole che poggiano su quella più grande sono dotate di un sistema di aggancio sul retro che consente di riposizionarle in qualsiasi momento.

Le mensole sono disponibili in tante tonalità laccate, in legno e in gres. Per creare composizioni monocromatiche o giocare con gli abbinamenti.

Nell’ambiente bagno le tendenze vengono reinterpretate in modo personale ed elegante. Forme precise e finiture delicate sono dettagli ben calibrati, che raccontano un nuovo concetto di bagno.

Come funziona

1. Aggiungi gli elementi
Scegli le mensole che preferisci, abbinando dimensioni e finiture diverse per creare il tuo stile. Alte, basse, larghe, strette, in legno, gres o laccate…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

2. Cambia quando vuoi
Le mensole sono dotate di un sistema di aggancio sul retro che ti consente di riposizionarle in qualsiasi momento, per poter creare configurazioni sempre nuove

3. Da mensola a mobile bagno
Sulla mensola principale retroilluminata puoi posizionare il lavabo che preferisci, trasformandola così in un comodo piano di appoggio sospeso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here