Mister Grigo | Linea di prodotti Grigolin dedicata al fai da te

1
mister grigo
 

La qualità Grigolin, in “formato ridotto”

fornaci calce grigolin

In ambito domestico, ma anche in cantieri di piccole dimensioni, non servono grandi quantitativi di stucco, cemento, calce, malta… semplicemente perché gli interventi da effettuare sono mirati, a volte minimali. In queste situazioni c’è l’esigenza di non sprecare prodotto, di avere una praticità di fornitura che le grandi confezioni non offrono e allo stesso tempo contare su una qualità adeguata: la stessa che il professionista usa per i “grandi” interventi. Fornaci Calce Grigolin

La risposta a tali esigenze è Mister Grigo, la linea di prodotti dedicata al fai da te e ai piccoli interventi professionali.

Quali sono le caratteristiche della linea Mister Grigo?:

  •  Gamma studiata per rispondere alle esigenze del “bricoleur”, ma anche del professionista;
  • Confezioni da 1 a 5 kg in cartone all’esterno e in cellophane all’interno per una massima pulizia; le versioni da 5 kg sono provviste di maniglie di trasporto;
  • Ogni prodotto possiede un codice a barre EAN 13 per un’efficiente gestione del magazzino;
  • Soluzioni ad alto profitto: piccoli spazi per grandi risultati di vendita.

linea mister grigo

Prodotti complementari alla linea Mister Grigo

Per completare i lavori realizzati con gli articoli della linea Mister Grigo sono disponibili ulteriori prodotti di finitura in confezioni ideali per piccoli interventi.

Fughe per posa pavimenti e rivestimenti
fuga style grigolin
Prodotti per la fugatura cementizia, monocomponenti e ad alte prestazioni. Disponibili per fughe da 1 a 8 mm in comodi sacchi politenati da 5 kg in scatole da 4 pezzi.

Finiture colorate
Prodotti della linea arteMURI®, una famiglia pensata per il completamento di un intero ciclo di intervento, che va dai prodotti di fondo a quelli di finitura. Tutti i prodotti sono disponibili in versatili vasi da 5 litri.

artemuri grigolin

Scopri tutti i prodotti sul sito Fornaci Calce Grigolin

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here