Indice dei contenuti
La collezione Joy Cerasa porta la firma di Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, dello studio Dedalo
La collezione Joy è una linea senza fronzoli ed elegante nella sua semplicità. Le forme – squadrate e in alcuni casi stondate – sono pulite ed essenziali. L’attenzione suscitata dalla collezione Joy non è distratta da nessun elemento decorativo, vista anche l’assenza delle maniglie sostituite da una gola in tinta con il mobile stesso che funge da impugnatura.
La collezione Joy: modularità e ampia palette colori
Collezione Joy, in puro stile Cerasa, è modulare e offre la possibilità di scegliere basi con cassettoni sagomati o pensili dal taglio inclinato, elementi che soddisfano il bisogno di contenimento, di ordine e al tempo stesso danno movimento alla collezione.
Altro elemento in comune con i prodotti dell’azienda è rappresentato dall’ampia palette colore, lucido o opaco, con effetto graffiato o poro aperto, in cui è possibile scegliere gli elementi che compongono Joy.
I numerosi moduli, in cui si articola la serie, offrono la possibilità di sfruttare lo spazio al massimo e di collocare il pensile a giorno, o mobile contenitore che sia, nella giusta posizione creando composizioni classiche dalle forme a parallelepipedo oppure più originali. È possibile anche destinare parte della stanza da bagno, o da letto, a cabina armadio arredandola con gli stessi prodotti scelti per l’ambiente bathroom.
Anche la collezione Joy, come le altre collezioni Cerasa, è stata ampliata con l’inserimento di nuovi accessori, lavabi, specchi, diverse soluzioni illuminotecniche e moduli versatili e capienti.
Scopri la collezione sul sito Cerasa
Offerta Bagno Cerasa 2016
L’azienda per il 2016 presenta un’offerta bagno che si completa anche con la presenza di sanitari e box doccia per offrire la possibilità di avere la stanza da bagno in perfetto coordinato cromatico. Queste, e molte altre, novità saranno presentate in anteprima assoluta durante il Salone del Mobile a Milano dal 12 al 17 aprile (padiglione 24 stand L01 L05)
[…] ma un viaggio che dà seguito al programma Maison Cerasa, avviato con le collezioni Play, Joy e […]