Le soluzioni Grandform 2019 per la zona doccia

0
495
grandform

Indice dei contenuti

 

Grandform presenta le novità per l’ambiente bagno e le principali collezioni per realizzare un’oasi di relax a casa propria

Grandform presenta per il 2019 un’offerta ancora più ampia e diversificata per la zona doccia. Ogni anno i prodotti vengono integralmente rivisti e riprogettati per proporre soluzioni e gamme di prodotti che possano rispondere sempre e in maniera concreta alle più specifiche richieste del mercato.

Techno Shower

Techno Shower di Grandform è la nuova colonna doccia dall’anima tecnologica e dal design moderno. Dotata del nuovo sistema di trasmissione musicale via Bluetooth avanzato (sempre disponibile per il collegamento dello smartphone o del tablet), questa colonna doccia permette la riproduzione di file audio in alta fedeltà.

techno-shower

Oxygen Pool +

Oxygen Pool + è il nuovo sistema a microbolle che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno, abbinandole al potere rigenerativo del massaggio ad aria. 12 micro-iniettori, distribuiti sul fondo della vasca, uniscono al potere idratante dell’ossigeno, i benefici del massaggio ad aria, per un relax completo e rigenerante.

oxygen-pool

GLX8

GLX8 di Grandform è la nuova gamma Box Doccia con cristallo 8 mm che fa della sartorialità la propria essenza. Design, materiali ricercati, qualità e personalizzazione sono coniugati per anticipare le tendenze attuali del mondo del bagno. Il risultato finale è una Doccia “cucita” su misura in cui tutto è profilato al cm. Chi decide di scegliere GLX8 sa che avrà una soluzione unica e perfettamente progettata per essere funzionale, esteticamente elegante e curata in tutti i particolari. GLX8 è infatti disponibile e ordinabile SOLO con uscita gratuita del centro assistenza autorizzato per rilievo misure.

glx8

All’interno della gamma Grandform, tante altre soluzioni per realizzare l’ambiente bagno che più si desidera: cabine multifunzione, vasche, saune, hammam e minipiscine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here