Sifoni salva spazio per lavelli PRAKTIK
Il sifone con ingombro limitato PRAKTIK è il sifone autopulente in polipropilene dall’ingombro estremamente contenuto: posizionato contro parete è ideale per recuperare importanti volumi nell’area sotto lavello. Progettato per lavelli a un bacino con due attacchi lavatrici, PRAKTIK è dotato di speciali guarnizioni ad espansione in gomma EPDM con anello antifrizione che sostituiscono quelle coniche in politene rigido che tendono ad allentarsi.
L’orientabilità dell’entrata e dell’uscita, la curva di uscita per essere avvitata al sifone, la curvetta lavatrice con O.R. e ghiera già assemblati, sono altre caratteristiche importanti di PRAKTIK. PRAKTIK è fornito con raccordo lavatrice diritto e curvo, intercambiabili rispetto all’esigenza del cliente.
…e c’è anche PRAKTIK 2
PRAKTIK 2 è il sifone di TEA® appositamente studiato per lavelli a due bacini con due attacchi lavatrice chiusi che consente il recupero di spazi importanti sotto il lavello. La curva di uscita, la curvetta lavatrice con O.R. e la ghiera sono già pre-assemblati in fabbrica per facilitare le operazioni di montaggio. L’orientabilità dell’entrata e dell’uscita è massima per semplificare l’installazione e correggere attacchi a muro fuori asse. Il disegno d’insieme accluso ad ogni confezione rende agevole e rapida la messa in opera. Disponibile in polipropilene, PRAKTIK 2 è dotato di speciali guarnizioni ad espansione in gomma EPDM, di una chiusura idraulica a norma di 60 mm e di grande portata d’acqua: ben 67 litri al minuto. Anche PRAKTIK 2 è realizzato secondo caratteristiche conformi alla normativa EN, altra peculiarità del marchio TEA®
Il sifone salvaspazio TEA per mobili bagno
Per un migliore sfruttamento degli spazi, OMP presenta il sifone appositamente studiato per mobili bagno chiusi. La particolare conformazione del sifone permette di offrire tutto lo spazio utile sotto il lavabo, integrandosi perfettamente con il mobile bagno. Le caratteristiche strutturali prevedono un minimo ingombro a muro (solo 85 mm con rosone) e un minimo ingombro della curva di entrata (solo 40 mm dalla ghiera all’interasse). L’ampio intervallo di regolazione lo rende ideale per mobili bagno sia tradizionali che moderni. Con le stesse caratteristiche, è disponibile pure la versione per lavabi basculanti, provvista di curva in entrata, flessibile.