Porte automatiche in casa

0
2172
Porte automatiche
 

Rendere le porte automatiche in casa con una motorizzazione da installare per avere comfort e sicurezza

Un motore tubolare da installare sopra la porta o sul telaio, un braccio-guida che può essere incollato al manto della porta e il collegamento a una presa elettrica: la motorizzazione PortaMatic si installa facilmente su porte d’ingresso o interne di legno o acciaio e tutto diventa più semplice, se si hanno entrambe le mani impegnate o si deve spingere un passeggino, oppure si soffre di difficoltà di deambulazione.

apertura-porta-automatica

Con la sola pressione di un tasto, le porte automatiche si possono aprire in 4 modi diversi.

  • impulsi, per aprire la porta e richiuderla premendo una seconda volta.
  • Automatico, con richiusura automatica una volta trascorso un lasso di tempo preimpostato.
  • Semi-automatico, ossia aprire parzialmente la porta con la mano, dopodiché interviene la motorizzazione per fare ruotare completamente il battente e, analogamente, spingerla leggermente perché si attivi la motorizzazione a completare la chiusura della porta.
  • Chiudiporta, che attiva la motorizzazione solo per richiudere la porta, dopo averla aperta manualmente e una volta trascorso il periodo di tempo preimpostato.

porte-automatiche-disabili

‣ Un segnale acustico e l’illuminazione led integrata indicano apertura e chiusura già prima che la porta si metta in movimento, per un transito ancora più sicuro. In stand-by PortaMatic consuma meno di 1 watt e il sistema radio BiSecur consente l’apertura a distanza in sicurezza: la codifica AES 128 è impiegata anche per l’online banking. Hörmann

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here